Archivio delle News

12/09/2013 - SOSPENSIONE ATTIVITA' GIUDIZIARIE ED AMMINISTRATIVE DELLE ARTICOLAZIONI TERRITORIALI DI MARANO, CASORIA ED ISCHIA
Con il decreto 307/2013 emesso in data odierna, il Presidente del Tribunale di Napoli, dr. Carlo Alemi, ha dettato le misure organizzative correlate all'entrata in vigore del D.Lgs 155/2012.
Con il predetto provvedimento, consultabile scaricando l'allegato alla news, a far data dal prossimo sabato 14 settembre, tutte le attività giudiziarie ed amministrative della articolazioni territoriali di Marano, Casoria (ex Sezioni distaccate di Casoria, Frattamaggiore ed Afragola) ed Ischia sono sospese a tempo indeterminato, fino al sopraggiungere dei provvedimenti richiesti al Ministero della Giustizia ed alla Corte di Appello.
Il servizio di ricezione degli atti in scadenza in materia civile e penale delle suddette articolazioni territoriali sarà assicurato in Sede Centrale, dal presidio costituito rispettivamente presso il Ruolo Generale Civile e dal Registro Generale Penale.
Ufficio Stampa

Decreto 307/2013