Archivio delle News

09/01/2013 - 17 BORSE DI STUDIO INPS PER MASTER IN "COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE" DELL'UNIVERSITA' TOR VERGATA
Il Dipartimento di Giurisprudenza e il Dipartimento di Scienze storiche, filosofico-sociali, dei Beni culturali e del Territorio dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" in collaborazione con il BAICR, hanno attivato, per l'anno accademico 2012/2013, l'undicesima edizione del Master di II livello in "Comunicazione istituzionale". Il Corso ha la finalità di perfezionare la qualificazione professionale di coloro che già svolgono attività di informazione e comunicazione in Uffici Stampa e Uffici Relazioni con il Pubblico presso Enti pubblici e privati e di preparare professionisti capaci di operare nell'ambito della Comunicazione e dell’Informazione istituzionale e pubblica, acquisendo strumenti per la comunicazione nella e con la Pubblica Amministrazione, nonché con le imprese e gli Enti non statali.
Il Master, in quanto "Master J - Laboratori di Opportunità formativa e occupazionale" (certificato INPS – Gestione ex INPDAP), prevede l'opportunità di finanziamento per i figli e gli orfani dei dipendenti e dei pensionati della Pubblica Amministrazione. Per ulteriori informazioni relative al concorso: 
Bando di concorso - MASTERJ Il Master, in quanto "Master Executive" (certificato INPS – Gestione ex INPDAP), prevede anche l'opportunità di finanziamento per i dipendenti della pubblica amministrazione, iscritti alla Gestione ex INPDAP, anche per effetto del D.M. 45/07 e dei giovani figli e orfani di iscritti e di pensionati della medesima Gestione ex INPDAP. Per ulteriori informazioni relative al concorso: 
Bando di concorso - Borse di studio Prof. Francesco Saverio Marini
Direttore Master "Comunicazione Istituzionale"
Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
Per informazioni:
[t] 06/68891410-11
[@] comunicazioneistituzionale@baicr.it

Bando Master Comunicazione istituzionale 2012-2013