Archivio delle News

04/12/2013 - AVVISO ALLE PP.AA. E AI PRIVATI GESTORI DI PUBBLICI SERVIZI

Si informano tutti gli utenti che a decorrere dal 28 novembre 2013 che, come da ordine di servizio del Dirigente Amministrativo prot. 1841, la verifica delle dichiarazioni sostitutive di certificazione dovranno essere effettuate direttamente attraverso il portale “Verifiche P.A.” appositamente istituito da Infocamere.
In merito, invece, alla richiesta sull’ inesistenza di procedimenti in corso per la dichiarazione di fallimento la relativa certificazione verrà rilasciata a richiesta di parte previa corresponsione dei relativi bolli e diritti.
Pertanto non potranno essere evase richieste inoltrate in tal senso da parte di PP.AA. o privati gestori di pubblici servizi, in quanto stato non oggetto di autocertificazione ai sensi dell’ art. 46 lett. ee) D.P.R. 445/00 che enuncia: “di non trovarsi in stato di liquidazione o di fallimento e di non aver presentato domanda di concordato”.

 

Redazione sito Tribunale di Napoli