Archivio delle News

14/10/2014 - TIROCINIO PRESSO IL TRIBUNALE DI NAPOLI

L'Ufficio Innovazione ha deliberato l'assegnazione ai magistrati del Settore Civile e del Settore Penale del Tribunale di Napoli, dichiaratisi disponibili, dei tirocinanti che hanno chiesto di accedere al corso di formazione in oggetto, con domanda presentata entro il 30 settembre 2014.
Gli ammessi al tirocinio sono convocati per il giorno 17 ottobre c.a. presso il 23° piano della Torre A del Nuovo Palazzo di Giustizia al Centro Direzionale di Napoli negli uffici di seguito indicati ed in base al settore di assegnazione:


  • Civile: sala riunioni della Presidenza; 

  • Penale: stanza del Dirigente Amministrativo.


In caso di impedimento a presentarsi nella suindicata data, gli ammessi dovranno darne comunicazione per iscritto, rappresentandone le motivazioni, all'indirizzo di posta elettronica domenico.cardullo@giustizia.it e presentarsi, improrogabilmente, il 20 ottobre c.a. alle ore 9,30, presso la stanza del Dirigente Amministrativo.
Si allega l'elenco dei tirocinanti ammessi.
Qualsiasi informazione o richiesta di chiarimento dovrà essere inoltrata esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica suindicato, non rilasciandosi informazioni telefoniche.
Il Dirigente Amministrativo
Maura Migliaresi

TIROCINANTI AMMESSI - FINESTRA INGRESSO 30SETT2014