Archivio delle News

03/08/2020 - SOSPENSIONE SERVIZIO PRENOTAZIONE TELEMATICA FINO AL 2 SETTEMBRE 2020

Così come previsto nel Decreto 208/2020 a firma congiunta del Presidente e del Dirigente del Tribunale di Napoli "dal 1° agosto a fino a tutto il 2 settembre 2020 è sospeso il servizio di prenotazione telematica. Anche l’accesso alla Sezione Feriale, attesa l’intrinseca urgenza dei procedimenti trattati e l’affluenza decisamente limitata di pubblico, avverrà senza previa prenotazione, osservate tutte le altre norme precauzionali, in particolare per quanto concerne l’uso della mascherina e il rispetto del distanziamento sociale.
Gli Uffici e le Cancellerie non impegnate nelle attività della Sezione Feriale del proprio settore non riceveranno pubblico per adempimenti connessi a fascicoli o procedimenti che non sono trattati nel periodo feriale, limitando la propria attività agli adempimenti di collegamento con la Sezione Feriale, all’eliminazione di eventuali arretrati, allo studio e alla organizzazione delle attività di Recupero Crediti in materia civile, così come recentemente delineate dalla Dirigenza Amministrativa, nonché a tutti gli adempimenti che i sigg. Direttori e Funzionari responsabili di Uffici e servizi vorranno impartire.
A decorrere dal giorno 3 settembre 2020, e salvo successivi provvedimenti, l’accesso a tutti gli Uffici avverrà nuovamente previa prenotazione obbligatoria".