Archivio delle News

20/05/2021 - BANDO TIROCINIO FORMATIVO EX ART.73/13 - FINESTRA MAGGIO 2021

Tirocinio formativo ex art. 73 del D.L. n. 69/13



BANDO DEL 7 MAGGIO 2021 



Modalità e Termini di partecipazione al tirocinio


 

La registrazione per la richiesta di partecipazione allo stage dovrà essere effettuata on line, utilizzando il seguente modulo. COMPILA DOMANDA



(Si consiglia di utilizzare versioni aggiornate di Internet Explorer, Google Chrome o Mozilla firefox per la compilazione della domanda).

Al termine della registrazione il candidato riceverà una mail di conferma al proprio indirizzo di posta elettronica. In allegato alla stessa vi sarà la domanda da stampare così come precompilata dal sistema, sottoscrivere in originale, depositare con copia fronte retro di valido documento di riconoscimento e autocertificazione della carriera universitaria riportante i voti degli esami sostenuti.



Il deposito della domanda dovrà essere effettuato mediante una delle seguenti modalità:





    • personalmente, o mediante persona munita di formale delega (atto di delega e documento di identità del delegante e delegato), presso l'Ufficio Innovazione del Tribunale di Napoli, Piazza E. Cenni 1 - 80137 Napoli (NA), Torre A - piano 23, nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 11:00 (dal 14 al 31/05/2021).  





    • spedizione postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Ufficio Innovazione del Tribunale di Napoli, Piazza E. Cenni 1 - 80137 Napoli (NA), Torre A - piano 23. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura: «Domanda di partecipazione al tirocinio formativo ex art. 73», con l'indicazione del mittente. Per il rispetto del termine di presentazione della domanda, farà fede il timbro postale. 



Il deposito della domanda per l’ammissione al tirocinio formativo dovrà avvenire dal 14 al 31 maggio 2021 dalle ore  9:00 alle ore 11:00.

 

Modalità per la copertura dei posti residui


I posti che risulteranno eventualmente disponibili a seguito delle rinunce intervenute, saranno messi a disposizione dei candidati idonei non utilmente collocati in graduatoria, mediante successivi scorrimenti. A tal fine, verrà data comunicazione a mezzo mail agli aventi diritto.

I candidati che non ottempereranno alle condizioni di cui sopra, entro il predetto termine e con le modalità descritte, saranno considerati tacitamente rinunciatari e decadranno definitivamente dalla partecipazione al tirocinio formativo presso il Tribunale di Napoli per la presente finestra.

Per assistenza, contattare l'indirizzo tirocini.tribunale.napoli@giustizia.it 

BANDO TIROCINANTI EX ART 73 MAGGIO 2021