Archivio delle News

22/05/2017 - AVVISO - SERVIZIO RITIRO PRODUZIONI DEL SETTORE CIVILE

UFFICIO CRONOLOGICO

Servizio ritiro produzioni – Settore Civile

NPG Piazza Coperta

Emiciclo C

AVVISO

Lo sportello per il ritiro dei fascicoli di parte dei procedimenti definiti presso questo Tribunale, istituito presso questa sede, è aperto al pubblico dalle 8.30 alle 12.30 dei seguenti giorni:

lunedi, giovedì e venerdì.

L’istanza per il ritiro del fascicolo di parte può essere inoltrata, a mezzo mail al seguente indirizzo ufficioproduzioni.tribunale.napoli@giustizia.it o direttamente presso lo sportello, dall’Avvocato costituito o da persona munita di delega.

Il fascicolo potrà essere ritirato a decorrere dalla data che sarà indicata dall’Ufficio nella ricevuta della relativa istanza e fino al termine massimo di un mese dalla stessa, al termine del quale il fascicolo sarà ricollocato presso i locali di archivio.

Si invitano pertanto i Sigg Avvocati a ritirare tempestivamente i fascicoli richiesti per non creare disagi.

Nessun diritto di cancelleria o imposta di bollo deve essere corrisposto per l’attività di cui sopra.

In caso di mancata richiesta di ritiro nel termine di tre anni dalla data di definizione del procedimento il fascicolo di parte, visto l’art. 2961 cc, sarà sottoposto a procedura di scarto.

Il Tribunale di Napoli è sito in Piazza E. Cenni 1, 80137 Napoli (NA)

Informazioni su "come fare per" ottenere un'informazione o un servizio riconducibile all'attività del Tribunale, con schede esplicative che chiariscono le modalità, i riferimenti normativi, la modulistica e gli uffici ai quali rivolgersi.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.


Distretto della
Corte di Appello di Napoli
Giustizia Campania