Archivio delle News

05/03/2019 - BANDO TIROCINIO FORMATIVO EX ART. 73 D.L. 69/13 - FINESTRA MAGGIO 2019

Tirocinio formativo ex art. 73 del D.L. n. 69/13


Bando per il reclutamento di tirocinanti


Modalità e Termini di partecipazione al tirocinio


La registrazione per la richiesta di partecipazione allo stage dovrà essere effettuata on line, utilizzando il seguente modulo. COMPILA LA DOMANDA 
(Si consiglia di utilizzare versioni aggiornate di Internet Explorer, Google Chrome o Mozilla firefox per la compilazione della domanda).

Al termine della registrazione il candidato riceverà una mail di conferma al proprio indirizzo di posta elettronica. In allegato alla stessa vi sarà la domanda da stampare così come precompilata dal sistema, sottoscrivere in originale, depositare con copia fronte retro di valido documento di riconoscimento e autocertificazione della carriera universitaria riportante i voti degli esami sostenuti.

Il deposito della domanda dovrà essere effettuato mediante una delle seguenti modalità:


  • personalmente, o mediante persona munita di formale delega (atto di delega e documento di identità del delegante e delegato), presso l'Ufficio Innovazione del Tribunale di Napoli, Piazza E. Cenni 1 - 80137 Napoli (NA), Torre A - piano 23, nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13:00

  • spedizione postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Ufficio Innovazione del Tribunale di Napoli, Piazza E. Cenni 1 - 80137 Napoli (NA), Torre A - piano 23. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura: «Domanda di partecipazione al tirocinio formativo ex art. 73», con l'indicazione del mittente. Per il rispetto del termine di presentazione della domanda, farà fede il timbro postale.


Il deposito della domanda per l’ammissione al tirocinio formativo dovrà avvenire entro giovedì 04 aprile 2019 alle ore 12:00.

I candidati riceveranno comunicazione dell’esito della selezione tramite mail entro martedì 09 aprile 2019 alle ore 14.00.

I candidati interessati a partecipare al tirocinio formativo dovranno inviare in risposta alla suddetta comunicazione, a pena di esclusione, una mail di conferma entro il termine perentorio delle ore 24.00 di giovedì 11 aprile 2019.

Modalità per la copertura dei posti residui


Decorso il termine per la conferma del 11 aprile 2019, i posti che risulteranno eventualmente disponibili a seguito delle rinunce intervenute, saranno messi a disposizione dei candidati idonei non utilmente collocati in graduatoria, mediante successivi scorrimenti. A tal fine, verrà data comunicazione a mezzo mail agli aventi diritto.

I candidati che non ottempereranno alle condizioni di cui sopra, entro il predetto termine e con le modalità descritte, saranno considerati tacitamente rinunciatari e decadranno definitivamente dalla partecipazione al tirocinio formativo presso il Tribunale di Napoli per la presente finestra.

Per assistenza, contattare l'indirizzo tirocini.tribunale.napoli@giustizia.it

 

BANDO TIROCINIO FORMATIVO MAGGIO 2019